Politica dei resi
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna o ritiro dei Prodotti, salvo nel caso di Prodotti Personalizzati. Nel caso di ordine frazionato, tale termine decorre dal giorno di consegna o ritiro dell’ultimo Prodotto.
Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare una email all’indirizzo amministrazione@pelizzari.it corredata dal numero dell’ordine e dai riferimenti necessari all’individuazione dello stesso entro il termine di 14 giorni dalla ricezione del prodotto/i.
Pelizzari s.r.l. prenderà, quindi, in carico la richiesta indicando le modalità di spedizione per la restituzione.
Il prodotto dovrà essere restituito entro 7 giorni lavorativi dalla comunicazione della volontà di recedere. Inoltre il prodotto dovrà essere in buono stato di conservazione, completo anche di eventuali accessori che lo compongono e protetto accuratamente per evitare qualsiasi danneggiamento e/o alterazione.
Una volta ricevuto il prodotto e valutati positivamente i presupposti per il rimborso, Pelizzari s.r.l. provvederà, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, a restituire al Cliente l’importo pagato.
Precisiamo che le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente. Pelizzari s.r.l. si riserva la facoltà, insindacabile, di restituire al Cliente anche tali spese.