TECNOLOGIE DEL VERDE
Prodotti professionali per la cura del tappeto erboso
Trattori piccoli e compatti: John Deere
Trattori piccoli ma versatili:
Un vero trattore è un macchinario in cui sono alloggiati in robuste fusioni: motore, trasmissione e sistema idraulico . E’ Dotato di presa di forza (PTO), sollevatore posteriore e prese idrauliche per attrezzi esterni. I trattori piccoli / compatti hanno tutte queste caratteristiche, sono in grado di essere utilizzati come mezzi multifunzione progettati per svolgere un’ampia gamma di compiti diversi.
Sono molto pratici da guidare, soprattutto negli spazi stretti. La flessibilità è il principale vantaggio dei piccoli trattori compatti John Deere; Si potrebbe paragonarli a dei coltellini svizzeri in grado di svolgere molte operazioni che un trattore esclusivamente agricolo svolgerebbe in modo goffo.
Sono disponibili diverse attrezzature che possono essere acquistate per lavori diversi come: taglio e raccolta dell’ erba, lavori di coltivazione e preparazione del terreno, trasporto di materiali, irrorazione, spazzamento e lavori di manutenzione invernale, e tanto altro. I compatti John Deere sono disponibili in diverse forme e dimensioni, da 24 a 65 HP.
Serie 1
La serie 1 è costituita dai trattori più piccoli in assoluto di John Deere. Il modello di punta di questa serie è il trattore 1026R, dotato di trasmissione idrostatica, trazione integrale e servosterzo. è fornito di piantone dello sterzo inclinabile. Provvisto di PTO ventrale e l’opzione del piatto autoconnect.
Serie 2
I Trattori serie 2 John Deere diesel raffreddati a liquido sono facili da manovrare. Piccoli e compatti, le loro prestazioni non vi deluderanno. Provvisti di PTO ventrale e opzionalmente del piatto autoconnect.
Serie 3
I trattori compatti John Deere Serie 3 con caratteristiche premium sotto ogni aspetto, capacità di traino oltre le 2 tonnellate. Possibilità di scegliere versione eHydro e PTO ventrale.
Serie 4
Potenza e controllo di un trattore agricolo con il vantaggio della maneggevolezza che contraddistingue la serie 4 dei trattori John Deere. Disponibili diverse configurazioni, dotati di potenti motori Diesel 4 cilindri turbocompressi.